INPSINSIEME 2024 Ufficio Bando Sale Scuola Viaggi - Scorrimento graduatorie e prossime procedure

Fase di Scorrimento delle graduatorie - Aggiornamenti Importanti

Si comunica l'opportunità per coloro che sono stati selezionati per ricevere un messaggio dall'INPS, con la comunicazione della borsa di studio.

Procedura di Notifica : non verrà pubblicata alcuna graduatoria ufficiale. Pertanto, l'unico modo per essere informati è monitorare attentamente la propria casella di posta elettronica registrata presso l'INPS, nonché il dispositivo mobile associato. Oppure controllare subito la propria area privata INPS per vedere se è stata aggiornata con la nuova posizione in graduatoria.

Indicativamente il ripescaggio potrebbe includere candidati che si trovano tra le prime 4000 o 5000 posizioni per le destinazioni estere, e tra le prime 1000 o 2000 per quelle italiane.

Cosa fare se si riceve una comunicazione da INPS
Qualora riceveste una notifica come "ammesso con riserva" dall'INPS significa che avete ottenuto la Borsa.
- Se avete completato la preiscrizione, procedete immediatamente alla conferma.

- Altrimenti trovate i nostri viaggi  e selezionate il pacchetto di viaggio preferito al seguente indirizzo

Da questo link è possibile anche creare un account personale, accedere e effettuare prenotazioni rapidamente, scegliendo il metodo di pagamento desiderato e avrete rapidamente tutti i documenti necessari .

Se non si è rientrati fra i ripescati?
Potete partecipare come privati, beneficiando degli stessi sconti e delle opzioni di pagamento rateale offerte nei pacchetti INPS.

Per procedere, prenotate qui:

Preparativi per la Partenza:

A partire dal 20 Maggio, inizieremo i preparativi necessari per il viaggio con le comunicazioni dei gruppi Whatsapp e le prime indicazioni.

Per ulteriori informazioni, siamo a disposizione al numero 0541.1741120 o tramite email a inpsieme@salescuolaviaggi.com.

Notizie Tag pagina: Bandi