DesTEENazione_Ciclo di incontri per genitori
“Con lo sguardo di un adolescente” – Incontri gratuiti per genitori
A partire dal 27 ottobre 2026, presso lo Spazio Multifunzionale di Villa Franchin a Mestre, prenderà avvio il ciclo di incontri gratuiti “Con lo sguardo di un adolescente”, promosso da DesTEENazione – Comunità adolescenti.
L’iniziativa, rivolta ai genitori, offrirà occasioni di confronto e riflessione sulle sfide dell’adolescenza, affrontando temi quali l’autostima, le relazioni tra pari, i cambiamenti nei rapporti familiari e la cultura giovanile.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Si allega la locandina dell’iniziativa, contenente il calendario degli incontri e le modalità di partecipazione.
Sede: Villa Franchin, viale Garibaldi 155 – Mestre (VE).
Iscrizioni e informazioni: tel. 041 2746257 – WhatsApp 389 9442422 email: desteenazione@comune.venezia.it.





