Ultima modifica: 25 Luglio 2021

#IO LEGGO PERCHÉ

Il plesso Toti e il plesso Angolo Azzurro hanno aderito nuovamente all’iniziativa nazionale #IO LEGGO PERCHE’.

IOLEGGOPERCHE’ : è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Si tratta di una raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Grazie alla collaborazione tra libreria, scuole, case editrici, cittadini, si possono donare libri alle biblioteche delle scuole. Alla fine della raccolta gli editori si impegneranno a raddoppiare il numero dei libri donati.

Le nostre scuole sono gemellate con quattro librerie:

• LA FELTRINELLI P.zza XXVII Ottobre presso centro Le barche Mestre

• LA FELTRINELLI Village presso il centro commerciale Auchan via Bella Mestre

• IL LIBRO CON GLI STIVALI via Poerio 24 Mestre

• LA LIBRERIA HEIMAT Piazza Municipio 6, Marghera

Da sabato 21 a domenica 29 novembre sarà possibile acquistare nelle librerie aderenti i libri da donare alla scuola

Anno 2018-2019

Questi sono i libri donati dagli editori in seguito all’iniziativa #IO LEGGO PERCHÉ
Anno 2020-2021

Libri donati dai genitori alla scuola dell’Infanzia Angolo Azzurro

#IO LEGGO PERCHÉ 2019-2020

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito ad incrementare la dotazione libraria della nostra scuola.

Anno 2019-2020

I libri Donati dai genitori alla scuola Toti attraverso l’iniziativa #IO LEGGO PERCHE

Io leggo perché libro donati
Libri donati