Ultima modifica: 8 Novembre 2019

Bruno-Franchetti

Attività di Orientamento in Entrata I.I.S. BRUNO-FRANCHETTI a.s.2019/20

Open Day: incontri di presentazione dell’offerta formativa e visita ai laboratori.

• venerdì 13 dicembre 2019 c/o la sede “Bruno” indirizzi Scientifico, Scientifico opzione scienze applicate, Liceo Matematico alle ore 17.30
  • sabato 14 dicembre 2019 c/o la sede “Franchetti” indirizzi Classico e Linguistico alle ore 15.30
  • lunedì 13 gennaio 2020 c/o la sede “Bruno” indirizzi Scientifico, Scientifico opzione scienze applicate, Liceo Matematico alle ore 17.30
  • mercoledì 15 gennaio 2020 c/o la sede “Franchetti” indirizzi Classico e Linguistico alle ore 17.30

“Alunno per un giorno” una mattina in classe e Laboratori pomeridiani
A partire dal 25 novembre 2019 gli alunni di terza delle Scuole Secondarie di Primo Grado possono partecipare per una mattina e/o pomeriggio alle attività scolastiche del Liceo classico (sede FRANCHETTI), del Liceo linguistico (sede FRANCHETTI) e del liceo Scientifico, liceo Scientifico opzione scienze applicate, Liceo Matematico (sede BRUNO).

Le famiglie possono prenotare le attività compilando un modulo online disponibile nel sito web del nostro Istituto.
Gara di matematica a squadre: rivolto agli alunni 3 media
Sportello orientamento per le famiglie in orario antimeridiano previo appuntamento tramite compilazione modulo online online disponibile nel sito web del nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della scuola o contattare:
prof. PSALIDI (liceo Classico)
prof. LODI (Liceo Linguistico)
prof.ssa QUERCI DELLA ROVERE (Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione scienze applicate, Liceo Matematico).