Ultima modifica: 5 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale SILVIO TRENTIN > Homepage > NEWS > Indicazioni per gli alunni della scuola dell’Infanzia

Indicazioni per gli alunni della scuola dell’Infanzia

Indicazioni per gli alunni della scuola dell’infanzia

SETTIMANA 16-21 MARZO

Per la settimana dal 16 al 21 marzo le insegnanti della scuola dell’Infanzia Angolo Azzurro hanno preparato delle bellissime iniziative per i loro piccoli alunni.

1. BLUE BOT IN PDF.docx.pdf
  2. Doc Mar 14 2020(2).pdf
  3. prima settimana-16 marzo.pdf

SETTIMANA 23-29 MARZO

Ecco le attività che le insegnanti hanno pensato per questa settimana, dal 23 al 29 marzo, buon divertimento e buona visione!

• Indicazioni per tutti i bambini
  1. Primo link
  2. Secondo link
  3. Storia sulle emozioni

SETTIMANA 30 MARZO-5 APRILE

Ecco le indicazioni delle insegnanti dell’Angolo Azzurro per la settimana che va dal 30 marzo al 5 aprile! Buon lavoro!

SETTIMANA 6-14 APRILE

Buongiorno bambini, ecco le attività che le maestre dell’Angolo Azzurro hanno pensato per voi per questa settimana (6 aprile).

Buon lavoro!!

1. Storia

2. A cadenza mensile inseriamo delle attività di Inglese per i             bambini grandi per poter ascoltare, ballare e divertirsi con la lingua inglese

Attività del progetto inglese per i bambini dell’ultimo anno